sullaluna è una libreria e bistrot di Venezia che promuove prodotti alimentari vegetariani e vegani da filiera corta e controllata e vende libri illustrati.
La sfida progettuale pensata dal team Upskill 4.0 in collaborazione con la libreria consiste nell’aiutare sullaluna a comunicare efficacemente i valori del negozio attraverso la creazione di una serie di format innovativi digitali e fisici che permettano un dialogo attivo con la città di Venezia.
L’obiettivo è quello di aumentare la visibilità online e offline mostrando sullaluna come un punto di riferimento per veneziani e non, in particolare per gli interessati al mondo delle illustrazioni nell’editoria (e non solo).
La project magager di Upskill 4.0 che segue il progetto è Tiziana Obici.
Questo progetto fa parte di Upskill Venezia, iniziativa realizzata dalla Fondazione di Venezia in collaborazione con Upskill 4.0, con il patrocinio di Confindustria Venezia e della Camera di Commercio di Venezia Rovigo. La libreria sullaluna è stata selezionata per partecipare al progetto; per rispondere ai suoi bisogni il team Upskill 4.0 ha ingaggiato l‘ITS Servizi alle Imprese di Viterbo.
Vuoi saperne di più sul progetto? Scrivici alla mail info@upskill40.it